L’Incantesimo della Rosa sbarca a Camogli

Questo family show liberamente ispirato alla favola “La bella e la Bestia” di C.Perrault, è realizzato da Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con Alyat Danza ed andrà in scena presso il Teatro Sociale di Camogli, domenica 3 marzo, ore 16.

Nella celebrazione della giornata mondiale delle malattie rare, Sulle Ali della Fantasia, a.p.s. no profit, organizza questa manifestazione benefica, in collaborazione e a vantaggio dell’Associazione famigliari e soggetti con Sindrome di Prader Willi sez. Liguria e l’Associazione sordomuti del Tigullio, con il patrocinio del Comune di Camogli e della U.I.L.T. Liguria, Federazione legata allo sviluppo del Teatro non professionistico.

L’ingresso è ad erogazione liberale e grazie all’intensa attività dei suoi volontari, Sulle Ali della Fantasia, che compie nel 2019 il suo ventesimo anno di attività, ha raccolto e devoluto circa 175.000 euro, a sostegno e visibilità di molte realtà associative liguri, nazionali ed anche internazionali.

“L’incantesimo della rosa” sarà l’ennesimo spettacolo per famiglie, che incanterà ed emozionerà sia piccoli che grandi spettatori, trasportandoli nell’incanto della fiaba, con la metamorfosi della Bestia, che tornerà sulla strada colorata e lucente dell’Amore, guidata da un simpaticissimo cast di “non professionisti” (oltre sessanta volontari), che si mettono in gioco in uno live-show, recitato cantato e ballato con talento, capacità e soprattutto tanto cuore!

Questa infatti è l’arma segreta della compagnia che si avvale delle sceneggiature e regia di Armando Lavezzo, dei testi delle canzoni di Sara Lavagni, delle musiche di Paolo Vannini e Lorenzo Musso, delle scenografie di Marco Mora, dei costumi di Maria Paola Botto, del trucco e delle luci di Guia Olivieri, dell’assistenza di Massimo Giacobbe, del supporto tecnico di Mariateresa Olivieri e Sara Ritondo e delle coreografie di Deborah Bruzzese.

Lo spettacolo sarà preceduto dall’esibizione di Nicolò Pagliettini e del Coro Mani Bianche – Chiavari Liguria (dalle 15,30) e sarà interamente tradotto in LIS (Lingua dei Segni Italiana).

Seguirà la premiazione dei bambini e adulti intervenuti, con il costume di Carnevale.

Per assistere allo spettacolo è richiesta la prenotazione al 346 3773017.