Un Natale con i Fiocchi!!!

La collaborazione con Progetto Musica solidale – Gli scappati di casa Band e la nostra Associazione, ci ha permesso di effettuare lo spettacolo “Un Natale con i fiocchi”.

Lo spettacolo, replicato anche presso la Parrocchia dello Spirito Santo ha raccolto in totale, erogazioni liberali per 975 euro che sono stati devoluti come preventivamente detto, a Don Valentino Porcile che si occuperà di acquistare e portare il materiale didattico necessario per un intero distretto scolastico nelle zone del terremoto.

I bimbi sono sempre nei nostri cuori e grazie al grosso impegno della Band che ha preparato lo spettacolo, dell’autore che ha preparato i testi e alla disponibilità di Don Gianfranco Calabrese e di Don Giovanni Benvenuto che hanno voluto mettere a disposizione gratuitamente le loro strutture, siamo riusciti a centrare un bell’obiettivo: regalare un sorriso!.

D’altronde come dice un amico che tornerà in scena domenica 15 gennaio 2017 presso il Teatro Politeama, alle ore 16,00 con “Il segreto del ghiaccio”: Amare significa mettere il bene di qualcun’altro davanti al tuo.. noi tutti insieme ci proviamo!

Auguri di un Buon 2017 e tanti di questi post, piccole testimonianze di grande impegno!!!