Ultima replica al Teatro Modena de La Magia di un Sogno

Torna (per l’ultima replica): “La magia di un sogno”!!!

In occasione della giornata mondiale delle malattie rare, infatti, l’evento più’ importante organizzato sul territorio, sara’ il nostro spettacolo realizzato con la co-organizzazione e a beneficio del Gruppo di consultazione delle malattie rare delle Regione Liguria.

Col nostro impegno, ci uniformiamo infatti, al tema dell’anno (sulla Ricerca), .il cui motto e’ : “Mostra che ci sei, al fianco di chi e’ raro”!!!

“Sulle ali della fantasia” c’e’, con uno spettacolo per famiglie, nel quale la lotta tra il bene e il male, tra i sogni e gli incubi, tra i gesti d’amore e l’oscurità che ci vuole avvolgere come una malattia, diventa motivo per parlare di rarità, di lotta quotidiana, di speranze, di ricerche sulle cure e sulla comunicazione tra persone ed enti.

In questo ambito vi invitiamo a testimoniare la vostra partecipazione con un piccolo gesto.. indossate o portate da sventolare, un drappo qualsiasi purché’ colorato, con i colori del logo delle malattie rare in modo di sentirci tutti “rari” e partecipi di una realtà che va portata avanti con dei piccoli gesti, di rispetto, di amore.

INGRESSO AD OFFERTA

PRENOTAZIONI AL 346.37.73.017