Nuovo spettacolo: Pinocchio! 10 e 11 Giugno 2016

Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 – Teatro San Giovanni Battista h. 21.00

Eccoci qua, con il nuovo spettacolo!
Si torna al classico con Pinocchio!
Una storia per tutte le età, Una rivisitazione dello spettacolo che già mettemmo in scena 12 anni fa, con un messaggio diverso, nuovo, attuale.
Un messaggio col quale, noi, pezzi di legno di tutte le età, potremo confrontarci, che ci darà spunti per riflettere su tante situazioni della vita.
Un messaggio per bambini, piccoli burattini senza fili come Pinocchio e un messaggio per i loro genitori che magari sognano un bimbo perfetto, senza nemmeno sapere come deve essere.

A proposito, bisogna dare una mano a Geppetto a costruire un burattino che gli tenga compagnia, chi di voi disegna il progetto per realizzare un bimbo “perfetto”? chi di voi ci scrive qualcosa accanto a questo disegno, per farci capire come deve essere un figlio perfetto? che qualità deve avere? cosa e come deve fare.

Venite ai nostri spettacoli con questo disegno, consegnatelo prima di entrare, lo visioneremo e in base alla nostra esperienza, alla fine dello spettacolo premieremo il miglior “progetto” con un piccolo premio.

Il segreto per vincere? metteteci il cuore e anche se premieremo solo un bimbo tutti voi che parteciperete sarete dei veri Vincitori!

Prenotate i vostri posti al 346.37.73.017

Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto, in parti uguali, alla Parrocchia di San Giovanni Battista e al Fondo Accoglienza R073 dell’Istituto Gaslini.

Vi aspettiamo!!!

Post Correlati